Descrizione dei corsi

LEZIONE APERTA – La lezione dura 90 minuti. E’ una lezione di livello intermedio, per la quale non serve prenotazione. Prevede  le dodici posizioni di base, esercizi  di pranayama e rilassamento

YOGA EXPRESS – La lezione è  di 60 minuti ed è rivolta a chi non ha molto tempo o per coloro che desiderano praticare lo yoga durante la pausa pranzo. Prevede le posizioni principali della sequenza Sivananda e il rilassamento.

YOGA IN GRAVIDANZA – La lezione prevede posizioni  specifiche  che non interferiscono in alcun modo con la gestazione. * prenotazione

YOGA PER BAMBINI – Questa  lezione, rivolta ai più giovani, unisce alla pratica il gioco e il divertimento. La durata è di 90 minuti ed  è specifica per ragazzi dai 7  al 12 anni con posizioni, esercizi di respirazione, meditazione, rilassamento.

MASTER CLASS – Una lezione ideata per guidarvi delicatamente e sistematicamente nella pratica avanzata di Hatha Yoga. Durata lezione: 120 minuti. Indicata a chi pratica lo yoga da qualche tempo. Nota: Nelle giornate di Porte Aperte non si terrà la lezione.

YOGA PER LA SCHIENA- Eccellente per tutti coloro che hanno problemi di schiena e alle articolazioni. Le lezioni si concentranno sulla consapevolezza del respiro coordinata con i movimenti e con il rilassamento.
Informazioni Generali
Vi consigliamo di indossare abiti comodi e larghi, come t-shirt e pantaloni stile pigiama, possibilmente di cotone. Nel Centro sono disponibili degli spogliatoi. Cercate di non mangiare per almeno due ore prima della lezione.
Nel centro troverete i tappetini e dei cuscini.